HAI UN PROBLEMA DA RISOLVERE? INVIA IL TUO RECLAMO ALL’UFFICIO RECLAMI DEI CONSUMATORI

Auto e Moto; Banche e Finanziarie; Acquisti su Internet; Bolletta Elettrica, Gas e Acqua; Gestore Telefonico; Prodotti Difettosi; Vacanza Rovinata; Artigiani; Abbonamenti TV; Multe.
Nessun costo ti sarà addebitato per l’invio del reclamo. Solo dopo aver verificato il caso, se potremo esserti d’aiuto, i nostri esperti ti proporranno l’iscrizione, che sarai libero di accettare o meno.

Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile
C'è stato un errore durante l'invio del reclamo. Per favore riprova più tardi o contattaci telefonicamente.

Affidati a Certoconsumo

Da 20 anni al fianco dei consumatori e delle imprese

Avv. Vincenzo Vitiello

Fondatore

Domande frequenti

Domanda 1

Risposta 1

Domanda 2

Risposta 2

Domanda 3

Risposta 3

Domanda 4

Risposta 4

Domanda 5

Risposta 5

Domanda 6

Risposta 6